da domenica 8 a domenica 15 novembre 2015

Osservare il mondo con la lente d’ingrandimento del cinema. Nell’anno dell’Expo di Milano non può che essere dedicata all’alimentazione la tredicesima edizione del Levante international film festival, che si terrà in Puglia dall’ 8 al 15 novembre 2015 con un’estensione a Roma.
L’alimentazione, quindi, sarà il tema portante delle sezioni della manifestazione, che avrà come titolo “look (e)at – guarda mangia”.
Il Liff 2015 sarà ricco di proiezioni, workshop, seminari, dibattiti con registi di fama internazionale, che su questo tema hanno offerto testimonianze rilevanti. Parteciperanno al festival, inoltre, critici, studiosi della materia, sociologi, agronomi, esperti di alimentazione, filosofi.
Torna per questa edizione il Liff Award, il concorso internazionale per le migliori produzioni indipendenti di cinema, premiato con il Titus e 4500 euro di premi in palio, oltre aL focus slla cinematografia di un Paese ad est dell’Italia, quest’anno la Grecia.
Per le iscrizioni c’è tempo fino al 31 maggio: la scheda è scaricabile dai siti www.levantefilmfest.com e www.limbo7.com. L’iscrizione al festival può avvenire online tramite Moviebeta o, in alternativa, tramite l’invio per posta della scheda di iscrizione a Levante international film festival, casella postale numero 99, Ufficio Postale Succursale Bari 1, Piazza Umberto 33, Bari.
da domenica 8 a domenica 15 novembre 2015
Bari (Bari)
centro
ore 09:00
ingresso libero
Info. 065748260

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*