Motivo di orgoglio per i cittadini e nuovo attrattore turistico temporaneo, la mostra a cielo aperto di fotografia e scrittura che fa innamorare della Puglia resta in città ancora per un mese.

 

Sarà in mostra un altro mese ancora, fino a fine agosto, la mostra a cielo aperto di fotografia e scrittura “Rivisitazioni”, che dal 21 giugno scorso anima il centro storico di Bitonto con oltre 60 scatti fotografici che hanno ispirato altrettanti testi in prosa o poesia.

 

La mostra a cielo aperto si snoda da piazza Cavour a piazza Cattedrale, passando per via Rogadeo e via della Piazza, fino a Largo Teatro, passando per vico Paisiello. 

 

Il prossimo appuntamento per rivisitare la città è “Urban Tales”, un seminario di scrittura creativa a cura di Lizia De Leo e Nicola Abbondanza, fissato per lunedì 29 luglioore 16.00 presso il Sale in Zucca (piazza Cavour), che terminerà con “Bitonto RI_suona”, un evento di animazione del territorio in cui i partecipanti si trasformeranno in “sensori umani”, dando voce alla città e alle sue storie al passaggio dei visitatori lungo il percorso espositivo di Rivisitazioni. 

 

La partecipazione ai laboratori è libera e gratuita ma è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo mail info@rivisitazioni.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*