La bella stagione si fa attendere.
Ehi, ma arriva, ha detto che arriva!
E poi che è ‘sta storia? Tutte le stagioni hanno la loro bellezza.
Noi di Colori Vivaci Magazine ce ne inventeremo una dietro l’altra per stare insieme quest’estate.
E già adesso tiriamo fuori da in mezzo ai foulard leggeri e dai bauli del cambio di stagione la FORMULA ESTIVA dei nostri corsi di scrittura!
Tre incontri, sempre al mercoledì alle 18.30, cioè quando su fa sera ma è ancora un bel pomeriggio, sul nostro terrazzo vivace.
Stavolta ci lasceremo ispirare dalle storiche copertine dei DISCHI!
La copertina di un disco è un mondo di suggestione, un biglietto visivo per uno stato interiore, un lasciapassare per l’immaginazione.
Racconteremo nuove storie, con la penna libera, e il magico sorso della creatività verrà a dissetarci, scrivendo dalle copertine dei DISCHI che hanno cambiato la storia, ma anche da quelle che sono rimaste discrete negli scaffali dei negozi creando pure un cambiamento da quel polveroso filo strisciante di qualcuno che sfilava quel mondo dalla sua quiete.
Noi scommettiamo che la nostra penna farà scintille estive e musicali.
Unitevi agli avventurosi pomeriggi sul nostro mondo-terrazzo, ottavo piano interno quarantadue, dove Bari è più fresca, dove il mare si vede giusto qualche gradino più in su, dove le lampadine accese ci faranno compagnia e le cose croccanti pure assieme al del vino fresco 🙂
Che aspettate?
Unitevi a questa storia!
Il corso lo tiene Antonella Petrera www.antonellapetrera.com e scrive sempre insieme a voi, si sa.
Per partecipare scrivici su Colori Vivaci Magazine oppure una mail a colorivivacimagazine@gmail.com oppure Whatsapp 3478727150 (Annalisa)

Costo 50 euro per chi segue già i nostri corsi,
60 euro per gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*