Il 3 ottobre 2014 h.17:00 presso il colonnato del Palazzo della Provincia di Bari, inaugurazione del Festival Passeggeri Porto Ricco Teatro, Musica e Fotografia.
Si svolgerà dal 3 al 5 ottobre il festival dedicato ai giovani talenti e alla valorizzazione degli spazi storici del quartiere.
l festival nasce da un’idea dell’associazione culturale “Passeggeri” formata nell’ambito del programma “Principi Attivi”, promosso dall’assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Puglia guidato da Guglielmo Minervini.
Teatro, musica, fotografia ed iniziative culturali ad ampio raggio contrassegneranno la tre giorni di eventi che si svolgeranno tutti all’interno di alcuni edifici presenti nel quartiere Madonnella, tra cui il comando della Terza regione aerea, lo storico palazzo dell’Acquedotto, la scuola elementare ‘Balilla’, la sede della Provincia di Bari, il pub irlandese Joy’s, Banca Etica (via Serena), la chiesa intitolata a San Sabino e il cinema Esedra.
Venerdì 3 ottobre h.17:00 presso il Colonnato del Palazzo della Provincia, apertura del festival con l’inaugurazione della mostra fotografica Sguardi sul Quartiere, presentazione del libro fotografico e proiezione del video-documentario “Storie di un quartiere” a seguire seminari ,spettacoli teatrali e musica

Il programma completo è presente sul sito dell’associazione organizzatrice passeggeri.wix.com/passeggeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*