Finalmente ci siamo; a partire dal 2 luglio potete cominciare a inviare le vostre immagini alla nona edizione del concorso di fotografia di National Geographic Italia, che come ogni anno vi offre la possibilità di cimentarvi con migliaia di lettori, di vedere le vostre immagini pubblicate sul nostro sito web e sul magazine e di vincere prestigiosi premi.


 

Quattro categorie (mondo animaleluoghi e paesaggipersone e junior, quest’ultima dedicata ai giovani dai 15 ai 18 anni) nelle quali potrete sbizzarrirvi fino al 30 settembre inviando le vostre migliori immagini (un massimo di cinque in totale) attraverso la pagina dedicata. Le immagini, in formato jpg e del peso massimo di 1 mb ciascuna, vanno caricate direttamente dal sito compilando l’apposito modulo.

Per qualsiasi informazione, per vedere il regolamento completo, le FAQ, le gallerie dei vincitori delle precedenti edizioni e per

scaricare la liberatoria per i soggetti riconoscibili, visitate la pagina speciale dedicata al concorso.

I vincitori saranno annunciati nel numero di dicembre del magazine, ma nel frattempo potrete godervi una serie di gallerie di immagini selezionate che saranno pubblicate nelle prossime settimane sul nostro sito. Uscite a scattare quindi, avete ancora tre mesi di tempo; ma non dimenticate di leggere con cura il regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*