Vivaci!

Abbiamo passato un anno nella nostra nuova veste grafica e da 31.000 siamo diventati 43.000, e continuiamo ad aumentare! Grazie! Infinite volte grazie, ormai siamo un POPOLO! E sappiamo appartenerci.
In una manciata di ore questo 2019 finirà e avremo a disposizione un altro anno per essere STUPENDI! E allora auguri a tutti i vivaci e a ciascuno! Stiamo già seminando cose belle che sfuggono al nostro controllo!

Siate nemici della bruttezza, nelle vostre città e nei vostri rapporti. Frequentate i grandi autori, e scegliete parole giuste. Abbiate il coraggio di innamorarvi, di diventare padri e madri in tutti i modi in cui si può pensare di diventarlo.
Lasciate l’auto, prendete la bici, il treno, o le scarpe da ginnastica! Toccatevi, abbracciatevi senza vergogna!

Abbiate fame di notizie fresche e vere, e ben comunicate. Cercate le storie di vita dietro le cronache che vi propinano al telegiornale.

Siate critici! Siate creativi!

Elargite complimenti sinceri e comprensibili, i social usateli senza farvi usare. Fatevi le foto e non i selfie, fatevi i pop corn, cucinate per chi amate! Fate l’amore fino a sfinirvi e dormite abbastanza lunghe! Immaginatevi sorridere e poi fatelo! Fate un controllo dal dentista e le analisi del sangue, abbiate spesso qualcosa di rosso addosso!

Riconoscete quando occorre ossequio e quando invece irriverenza verso gli stronzi, specie se troppo potenti. Siate impertinenti, seguite Annalisa, che è un caporedattore IMMENSO. Venite a vestirvi di vintage, così diventate come usciti da un libro. Sorprendetevi, e abbiate gli occhi scintillanti che sanno riconoscere le grandi storie! Non importa se vi hanno traditi e spezzati. Amate ancora, indossate un altro profumo e stritolate sotto il martello quello vecchio, e poi buttatelo nel vetro e dite addio o fanculo con il dito medio alzato! Amate ancora, farà paura, ma è quella paura bella dei palcoscenici da sopra, da dentro, che ci tiene vivi e curiosi verso il futuro. Scrivete con noi, scrivete con chi cazzo vi pare ma SCRIVETE! Scrivete una lettera con la penna, dipingete, colorate, andate nei musei, al cinema e ai concerti!
Scegliete i filtri ecologici e fate la differenziata come si deve.
Sgamate i terrapiattisti e fategli ingoiare le vostre argomentazioni!
Insomma, amici nostri! Siate esseri umani nuovi, in cammino, grati, semplici, diversi, potenti, vivificanti!

Un
bellissimo anno nuovo
per tutti noi!
VIVACI!

Amatevi!

Che la Magistra vi ama già!

Immagine di copertina Photo by Ryan Wong on Unsplash

SOCIAL ACCOUNTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*