Questo contest fotografico è legato alla pubblicazione a puntate del romanzo “La Nera” su Colori Vivaci Magazine, e durerà per tutto il periodo della pubblicazione.
Il romanzo a puntate sarà pubblicato a partire dal 15 maggio 2015.

1) Ad ogni puntata, chiunque potrà pubblicare nella pagina di questo evento una foto che sia stata ispirata dal testo che avrà letto. Non è necessario che l’immagine rispecchi fedelmente il tema della puntata: qualunque sia la connessione fra la puntata appena letta e la foto che deciderete di pubblicare andrà bene.
Lasciatevi ispirare liberamente, dunque.
2) Per ogni puntata la foto migliore, selezionata dalla giuria di Colori Vivaci Magazine, sarà utilizzata come immagine di copertina della puntata successiva e dell’evento relativo a questo contest, specificandone sempre titolo e autore.
3) Tutte le fotografie saranno raccolte in un album sulla pagina Colori Vivaci Magazine, e potranno essere votate da qualsiasi utente di Facebook mediante un “Like”. L’autore della fotografia più votata durante l’intero contest (quindi dall’inizio alla fine della pubblicazione a puntate del romanzo) riceverà due omaggi: l’ebook del romanzo “La Nera” e una copia cartacea della raccolta di racconti “Di Notte” di Manlio Ranieri (autore de “La Nera”).
Gli autori delle successive 4 fotografie più votate (dalla seconda alla quinta) riceveranno in omaggio l’ebook di “La Nera”.
4) L’autore del romanzo e l’editore dell’ebook (Musicaos Editore) si riservano di scegliere una delle foto partecipanti che, previo consenso del fotografo, sarà utilizzata per la copertina dell’ebook.

Qui la pagina dell’evento Facebook dove pubblicare le foto:  https://www.facebook.com/events/856211537786730/, saranno organizzate in un album sulla pagina Facebook di Colori Vivaci Magazine, dove potranno essere votate con i vostri “Like”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*