La benefica presenza del mare accompagna da sempre l’uomo perché lo riconosce come essere profondo. L’uomo e il mare hanno in comune prima di tutto la profondità. La letteratura è colma di questa simbiosi, di questo procedere uno accanto all’altro nella scoperta, nell’avventura, nel mistero, nel sogno. Il mare crea degli eroi e li cerca in chi lo sa ascoltare.
Colori Vivaci ricomincia i suoi corsi in presenza con quella speciale dell’acqua, del movimento, della danza delle correnti, dell’orizzonte, di una parola, oltre, che abbiamo immaginato e atteso da mesi.
La nostra formula estiva prevede tre incontri in spiaggia, all’aperto. Puoi decidere se scegliere di farne uno o un abbonamento a tutti e tre.
Ci troveremo alla spiaggia Pane e Pomodoro, tu porta con te un asciugamano per sederti, il tuo quaderno e la tua penna preferita. Noi metteremo le idee e la nostra onda frizzante.
Conduce la Magistra Antonella Petrera.

Mercoledì 1, 8 e 15 luglio.

Storie dal mare vivace, incontri di scrittura

Dalle 19 alle 20:30
Costo incontro singolo: 10 euro
Scrivici per partecipare a Colori Vivaci Magazine oppure colorivivacimagazine@gmail.com o inavia un messaggio WhatsApp a 3478727150 (Annalisa)

 

Per chi ama leggere e per chi ama scrivere
Gruppo Pubblico · 975 membri
 

Iscriviti al gruppo

 

Un gruppo dedicato a chi ama profondamente leggere e scrivere.
Confrontarsi. Capire. Mettersi in discussione. Scommettere nella bellezza.Colori Viva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*