Hai una passione per la fotografia e per la natura? Partecipa a questo concorso fotografico del National Geographic!

Descrizione dell’offerta

Il National Geographic è un’ispirazione per prendersi cura del pianeta dal 1888. E’ una delle più grandi istituzioni no-profit scientifiche ed educative in tutto il mondo. I suoi interessi includono la geografia, l’archeologia e la scienza naturale, e la promozione della conservazione ambientale e storica. Riconosciuto per aver immortalato il mondo con immagini meravigliose, il National Geographic fissa gli standard per l’eccellenza fotografica.

Il concorso fotografico è iniziato anche quest’anno! Ogni anno fotografi di tutto il mondo condividono le proprie fotografie e ci trasportano in altri luoghi, connettendoci emotivamente.

Categorie

Quest’anno le categorie ufficiali sono:

  • Persone
  • Luoghi
  • Natura

Requisiti

Il concorso fotografico è aperto a tutti gli individui maggiorenni (previa creazione di un account su “Your Shot“).

Premi

Il vincitore assoluto del concorso, riceverà 10.000$ e un viaggio di 3 giorni presso il quartier generale del National Geographic di Washington, D.C., per partecipare al Seminario di Fotografia del National Geographic di gennaio 2016.

Successivamente verrà selezionato il primo classificato per ogni categoria. Ogni vincitori riceverà un premio di 2.500$ e la sua fotografia vincente verrà pubblicata sulla rivista del National Geographic e online.

Guida alla candidatura

Per candidarsi al concorso fotografico del National Geographic, bisogna completare la procedura di iscrizione online, versare una quota d’iscrizione di 15$ e procedere seguendo le indicazioni lì riportate. Qui puoi trovare tutte le regole e condizioni per il caricamento della foto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*