A qualche mese di distanza da “Stracciabudella“, il singolo apripista del nuovo progetto discografico, Malika Ayane torna sulla scena musicale dopo due anni di lavoro.

La cantante toccherà i principali club e teatri di tutta Italia e domenica 20 Gennaio 2019 sarà in concerto al Teatro Politeama di Lecce. Oltre al nuovo progetto discografico e alle nuove canzoni, Malika Ayane riproporrà al pubblico i successi di una carriera decennale, dagli esordi con “Sospesa” a “Ricomincio da qui” ai più recenti “Senza fare sul serio” e “Tempesta”.

Così come l’album “DOMINO” è nato come un proseguo di “Naif”, anche il Domino Tour  riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour: MALIKA AYANE presenterà gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima. I concerti nei teatri saranno caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti; sul palcoscenico MALIKA sarà accompagnata da: Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. I live nei club saranno caratterizzati dagli stessi brani ma riportati allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale; sul palco, in questa versione, la cantautrice milanese al synth, Jacopo Bertacco alla chitarra, Nico Lippolis alla batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*