PHOTOCONTAINER si svolgerà dal 19 novembre al 20 dicembre nel suggestivo spazio MRF. Ex cuore pulsante dell’economia automobilistica torinese, dal 2005 è protagonista di un progetto di riqualificazione che porterà a un’evoluzione del quartiere Mirafiori: l’obbiettivo è di imporsi come nuovo polo culturale in una città che sempre più si sta affermando nel panorama internazionale dell’arte contemporanea.

TNE (Torino Nuova Economia), società pubblica composta da Comune di Torino, Città Metropolitana di Torino, Regione Piemonte e FCA (FIAT Chrysler Automobiles), ha trovato in Photissima un partner ideale per dare nuovo slancio alla sua missione di riqualificazione e riuso delle aree dismesse della FIAT SpA.
Questa nuova edizione si mostra in una veste totalmente rinnovata: ogni espositore avrà a disposizione un container in cui allestire le proprie opere per mantenere lo spirito originario del luogo.
L’evento, strutturato come fiera e festival di fotografia, coinvolgerà gallerie e fotografi italiani e internazionali che sveleranno i nuovi orizzonti di quella che oggi deve essere considerata arte a tutti gli effetti.  (comunicato stampa)

Photocontainer 2015 Art Fair & Festival

Dal 19 Novembre 2015 al 20 Dicembre 2015

Torino, Spazio MRF ex DAI

Telefono per informazioni: +39 393 60 62 994

E-Mail info: photissima@photissima.it

Sito ufficiale: http://www.photissima.it/torino-2015/

photissima -Serena-Debianchi-Sguardo-nel-silenzio-72dpi

photissima Marcella-Dalla-Valle-Primavera-In-Do-Minore

photissima Elisa-Saglietti-Vivid-riscalata

photissima 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*