A Marzo e Aprile qui in Puglia è stata piantata tutta la primavera in teatro. Cominceranno a fiorire storie a partire dal giorno della festa del papà, in due posti meravigliosi e pieni di cultura, tutti da scoprire, il Teatro Vida di Gravina in Puglia e il Teatro Guerrieri di Matera. Stanno per arrivare  storie meravigliose che diventano festa e ricordi di famiglia!

La compagnia Molino d’Arte, di cui Colori Vivaci Magazine è da anni media partner, che fa parte della rete Utopia teatro ragazzi, porta questa primavera in scena cinque spettacoli di teatro per famiglie, tratti da grandi storie, e messi in scena da compagnie professionistiche di teatro ragazzi da tutta Italia.

Ecco date e spettacoli:

Si comincia il 19 Marzo (bel regalo da fare a papino, un biglietto del teatro, vero?) a Gravina alle 17.30, con LA VERA STORIA DEL GATTO CON GLI STIVALI, a cura della compagnia FANTACADABRA di Sulmona.

Si prosegue al 2 Aprile, stesso orario, stesso teatro, con uno spettacolo molto amato dal pubblico bambino della Puglia, CENERENTOLA IN BIANCO E NERO, a cura della compagnia teatrale PROSCENIO TEATRO, di Fermo, nelle Marche.

Pochi giorni dopo, il 9 Aprile, alle 17.15 a Matera, al Teatro Guerrieri, andrà in scena L’ISOLA DEI PIRATI, a cura de I GUARDIANI DELL’OCA, una storia di avventura e colpi di scena, con meravigliose scenografie a un passo dal sogno.

Sempre Aprile, ma al 23, alle 17.15, stesso Teatro Guerrieri a Matera, andrà in scena CIRCUS PINOCCHIO, a cura della compagnia TIEFFEU, Teatro di Figura Umbro, di Perugia.

L’ultimo appuntamento porta il timbro artistico di MOLINO D’ARTE, di Altamura, con lo spettacolo CAPPUCCETTO gROSSO, il 30 Aprile alle 17.30, al Teatro Vida di Gravina.

infoline whatsapp: 3760187992

foto di copertina: I Guardiani dell’Oca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*