Dal 9 al 12 dicembre torna nella splendida cornice del Teatro Rossini di Gioia del Colle, per la terza edizione, il progetto INDIEsposizioni, ideato e curato dall’Associazione Culturale Ombre.
INDIEsposizioni è un’iniziativa atta a promuovere la cultura musicale indipendente italiana in contesti alternativi. Una rassegna musicale, workshop, presentazioni di libri, proiezioni, in un palinsesto multidisciplinare organico in grado di raccontare la scena musicale indipendente Italiana.
Tutto il programma della III edizione
– 9 dicembre: Indiesposizioni Spin Off
ore 18:00: Inaugurazione dell’installazione Life on M? installazione site-specific a cura della Galleria d’arte Antilia gallery
ore 18:30: Enzo Mansueto – “Scassata Dentro” (Appuntamenti letterari a cura di Michele Casella per Pool Mag)
ore 21:30: Proiezione del documentario “Temporary road” di Mario Tani, Giuseppe Pollicelli (evento gratuito)
– 10 dicembre
ore 18:30: Giorgio Senesi – “Dritti contro un muro” (Appuntamenti letterari a cura di Michele Casella per Pool mag)
ore 21:00: Milella + Botaniqve. + Fucksia
– 11 dicembre
ore 18:30: Giovanni Verini Supplizi – “Bassa Fedeltà” + “Labirinto Bosè” (Appuntamenti letterari a cura di Michele Casella per Pool mag)
ore 21:00: The Black’s Tales Tour, di e con Licia Lanera e con Qzerty, Compagnia Licia Lanera
– 12 dicembre
ore 21:00: Cristina Donà in deSidera tour
Il progetto è vincitore del ”Programma Straordinario 2020 in materia di cultura e spettacolo e sostegno anno 2019 in materia di spettacolo dal vivo” della Regione Puglia.
Il progetto è realizzato con il sostegno economico di Capurso Azienda Casearia, patrocinato dal Comune di Gioia del Colle e ed in collaborazione con Articolazioni – Fabbrica delle Arti Cinetiche, Colori Vivaci Magazine, Time Zones e dice.fm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*