Dal 9 al 12 dicembre torna nella splendida cornice del Teatro Rossini di Gioia del Colle, per la terza edizione, il progetto INDIEsposizioni, ideato e curato dall’Associazione Culturale Ombre.
INDIEsposizioni è un’iniziativa atta a promuovere la cultura musicale indipendente italiana in contesti alternativi. Una rassegna musicale, workshop, presentazioni di libri, proiezioni, in un palinsesto multidisciplinare organico in grado di raccontare la scena musicale indipendente Italiana.
– 12 dicembre
ore 21:00: Cristina Donà in deSidera tour
Tickets: https://link.dice.fm/5AFq0nwO4kb
La chiusura della III edizione di Indiesposizioni è affidata a Cristina Donà, che si esibirà il 12 dicembre 
Gioia del Colle sarà la prima tappa di presentazione del tour invernale 👇🏼
https://ponderosa.it/artist/cristina-dona/
Cristina Donà, classe 1967, ha contribuito a definire una nuova stagione del rock di matrice mediterranea ed è una delle poche artiste italiane capaci di “rivaleggiare” con le grandi colleghe che all’estero hanno reinventato il modello di interprete e autrice.
Sempre in grado di rinnovarsi, la Donà è divenuta prima punto di riferimento e poi figura ispiratrice per le nuove generazioni di musicisti italiani.
Il suo ultimo lavoro, deSidera, è insieme un album e un concerto in collaborazione con Ponderosa Music&Art. La stessa cantautrice dice del disco: «deSidera ha preso forma in questi tempi di orizzonti opachi e idee confuse. È una creatura selvatica, che osserva gli esseri umani con la testa un po’ inclinata e gli occhi spalancati, mentre indaga la duplice natura del desiderio, nell’intento di comprendere meglio chi siamo».
L’omonimo concerto è un’occasione per apprezzare la capacità evocativa dell’album nonché gli arrangiamenti non convenzionali.
Per assistere al concerto, con inizio alle ore 21, il biglietto avrà un costo di 13 € ed è acquistabile su dice.fm al link
https://link.dice.fm/5AFq0nwO4kb
Accesso subordinato all’esibizione del Green Pass.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la pagina facebook Indiesposizioni o la mail ombre.associazione@gmail.com
Il progetto è vincitore del ”Programma Straordinario 2020 in materia di cultura e spettacolo e sostegno anno 2019 in materia di spettacolo dal vivo” della Regione Puglia.
Il progetto è realizzato con il sostegno economico di Capurso Azienda Casearia, patrocinato dal Comune di Gioia del Colle ed in collaborazione con Articolazioni Cinetiche, Colori Vivaci Magazine, bonculture, Time Zones e dice.fm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*