L’isola di Smeraldo è uno scrigno che contiene tesori preziosi, un luogo magico capace di offrire una vasta gamma di perle geologiche per tutti i gusti ed esigenze: mare e montagne, grotte e cale, borghi antichi, spiagge paradisiache e tanto altro. Per navigare le sue coste ed avere una visione idilliaca complessiva di queste meraviglie, basta affidarsi ad un’azienda di noleggio barche Sardegna, per scoprire la natura selvaggia e incontaminata, per riuscire anche ad ammirare i vasti altipiani che si specchiano nelle acque limpide dal color turchese e smeraldo.

 

Essere un proprietario di barche costituisce un’ottima opportunità di lavoro e numerosi vantaggi, grazie alle innovazioni tecnologiche di internet è possibile prenotare online e quindi basta un software di prenotazione per entrare in questo settore in tempi rapidi. Ecco come ottimizzare al meglio le potenzialità di questa professione, sia se possiedi già una barca sia se hai intenzione di comprarla.

 

Prendere la licenza per organizzare viaggi

 

Se possiedi una barca in ottime condizioni e attrezzata, puoi condividerla con altri marinai oppure organizzare viaggi e tour per la Sardegna. Ottenuta la licenza potrai approfittare dei numerosi vantaggi e iniziare a lavorare in mare, ottimizzando anche le spese di gestione della barca.

 

Organizzare crociere personalizzate per i clienti

 

Non c’è luogo migliore della Sardegna per offrire crociere personalizzate fra le sue coste, in fondo sull’isola si vive di mare. Onde evitare tour in zone affollate e per offrire i migliori servizi ai passeggeri, una gita in mare personalizzata è la migliore soluzione per aumentare il tuo portfolio clienti e fare la differenza nel settore dei viaggi in mare, rispetto ai competitor.

 

Tour fotografici e immersioni subacquee

 

Oggi sono sempre di più le aziende e i privati che lavorano con le immagini attraverso i social network, la Sardegna offre tantissimi luoghi e zone panoramiche dove scattare foto mozzafiato, concedersi delle pause nei posti più spettacolari per scattare foto, è un buon modo per offrire un servizio personalizzato a questa tipologia di clienti che è sempre numerosa. Inoltre, è possibile collaborare con brand di immersione subacquee sia per offrire l’esperienza sportiva che per scattare foto nei fondali marini.

 

Crociere di nozze ed eventi speciali

 

Non è un caso se la Sardegna ha sempre un boom di turismo ogni anno, grazie alla sua posizione è possibile raggiungere anche altre zone d’Italia, per questi motivi, mettere a disposizione il proprio yacht o la barca è un buon investimento per le coppie che vogliono celebrare il viaggio di nozze in un luogo spettacolare ma anche per chi è alla ricerca di un viaggio speciale per festeggiare un’occasione importante, come compleanni, feste di laurea, anniversari.

 

Lezioni di vela

 

Ottenendo una qualifica come istruttore è possibile anche offrire ai clienti lezioni di vela, sono sempre di più le persone curiose che vogliono affacciarsi a questo mondo ed è anche un buon modo per tenersi impegnati in vacanza e scoprire nuove passioni. Questa soluzione è invitante, in quanto potrebbe costituire anche un regalo originale per festeggiare occasioni speciali.

Immagine di copertina: Photo by Jim Makos on Unsplash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*