Che stiamo facendo?
Scrivendo. Ridendo. Creando. Amici. Accendendo il cervello. Patatine. Conversazione.
Che altro? Stiamo diventando curiosi! Ci stiamo riconoscendo l’un l’altro!
Abbiamo iniziato il mese scorso con questo microcorso mensile leggerissimo di scrittura, e l’avventura creativa è inarrestabile. Si è già creata una ghenga di inchiostriche presenze davvero notevole!
Ciò che vi offre il gruppo SCRIVIVIVACE è esattamente questo:
☆interazione facile e giocosa
☆quattro sorprese culturali al mese, una a settimana
☆contenuti curiosi e divertenti, ideati apposta per voi dalla Magistra Antonella Petrera e dalla Vivace Annalisa Falcicchio
☆stimolazione creativa del pensiero 

☆suggerimenti di scrittura molto facili, per tenere i neuroni fantastici ben allenati

Ecco come funziona: ogni venerdì pomeriggio la nostra pillola vivace viene condivisa in un gruppo chiuso nel quale voi potete interagire, condividere e far leggere i vostri scritti lunghi 280 caratteri (spazi inclusi) lungo tutta le settimana (se vorrete scriverli, se no potete anche abitare il gruppo lasciandovi solo carezzare dagli stimoli altrui; ma vi verrà voglia di scrivere, garantito!). Prima di rendere nota la pillola successiva, un commentario generale distribuirà allegramente consigli tecnici sulla scrittura e sulla settimana creativa appena trascorsa, ed esattamente come la scatoletta delle sorprese delle brioches vi offriremo sensazioni di bellezza e di novità, da aprire e tenervi in tasca, e rimirare ogni volta che vorrete un pizzico creativo, perchè la vita è maledettamente bella!
Ogni settimana un tema diverso, che prendiamo dal fiume del mondo, l’iscrizione dura un mese e costa 15 euro. Il mese successivo decidi tu se restare già o tornare poi. Allora, SCRIVIVIVACE insieme a noi?
La prima pillola di novembre la somministriamo il 6! Credi di non essere pronto, ma non è vero! 

Entra in questo gruppo per informazioni e per partecipare: https://www.facebook.com/groups/411927623132380 oppure scrivici a colorivivacimagazine@gmail.com oppure WhatsApp 3478727150 (Annalisa)

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*