Ciao mi chiamo Michele D’Amore e mi piace scrivere.

Forse un po’ più di mi piace; è proprio una passione grande che ho da quasi sempre.

Mi piace scrivere, amo leggere, esercitarmi e ho avuto la fortuna di essere stato pubblicato su scala nazionale. Ma, forse per la mia formazione rap/hip hop, forse perché sono innamorato del fai-da-te, forse perché le cassettine di liscio che compravamo nelle piazze avevano più sapore di quelle delle major, forse perché non so aspettare i tempi degli editori grandi, non so, per tutte queste cose sono innamorato dell’indipendenza. 

E, da indipendente, ho incontrato Colori Vivaci.

Ci siamo detti, cosa possiamo fare insieme? Come possiamo inventarci una rubrica che faccia colore? (Che poi vuol dire un po’ gossip, un po’ folklore).

Così abbiamo deciso di raccontare i miei libri, quelli che, al momento, sono a catalogo (aspetta, questo non è un termine indie, riprovo). Quelli che, al momento sono pronti per la spedizione, tutti impilati e pronti per attraversare l’Italia viaggiando in una busta pieghi di libri.

Ma non vi racconterò la trama, quella la potete trovare sul catalogo (e daje con questo catalogo!); vi racconterò perché mi è venuta voglia di scriverli, cosa mi ha riferito chi li ha letti, come sono andate le presentazioni e quanti scivoloni ho fatto. 

Insomma, vi racconterò le esperienze alle prese coi miei libri. Perché loro, beh, loro si raccontano da soli. 

Michele D’Amore

book@micheledamore.it

www.micheledamore.it
facebook.com/mickdamore
instagram.com/mickdamore
twitter.com/mickdamore

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*