Abbiamo ideato per voi un corso di yoga online e interattivo!
Una lezione video completa e dettagliata a settimana che potrai seguire quando vuoi e tanti consigli di luce sparsi nella settimana.
L’interattività ci permetterà di praticare insieme e quindi di confrontarci e prendere energie belle dagli altri partecipanti.Lo Yoga è un percorso esperienziale, una scienza del giusto vivere. Esso agisce su tutti gli aspetti della persona: fisico, mentale, emozionale, psichico e spirituale.
Yoga significa unità e deriva dalla parola sanscrita yuj che significa “unire”. Lo yoga è uno strumento che armonizza il corpo, la mente e le emozioni. Questo avviene attraverso la pratica di asana, pranayama, mudra, bandh, shatkarma e meditazione.
La scienza dello Yoga inizia ad agire sull’aspetto più esteriore della personalità, il corpo fisico che, per la maggior parte delle persone, è un punto di partenza pratico e familiare.
Dal corpo fisico lo Yoga si rivolge al livello mentale ed emozionale.
Il Vinyasa Yoga è una pratica che non consente di barare. Porta in superficie ciò che risiede nel profondo.
Ci pone davanti ad una potente dinamica di trasformazione e non tutti lo vogliono.
Lo Yoga presenta un metodo efficace per affrontare la vita.
La pratica sviluppa la consapevolezza dell’interazione tra la dimensione emozionale, mentale e fisica. Gradualmente, questa consapevolezza porta ad una comprensione delle aree più sottili dell’esistenza.

Colori Vivaci YOGA è nato dall’idea Vivace di Annalisa Falcicchio di Colori Vivaci Magazine e dalla sintonia dinamica e creativa vissuta con Angela Arpa di Ritmo Social

La nostra proposta è la condivisione di un spazio interattivo coinvolgente, di scambio, di crescita reciproca che la bellezza dello Yoga offre.

Prezzo mensile: 18 euro

Una video lezione ogni lunedì intorno alle 17:00 e potrete seguirla quando volete anche ogni giorno e tanti consigli e dettagli durante la settimana
Pratica yoga con noi, ogni giorno!
Scrivici per partecipare
invia un messaggio a Colori Vivaci Magazine oppure un Whatsapp 347 8727150 Annalisa Falcicchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*