Sabato 23 novembre 2019 all’Officina degli Esordi 

Dopo il sold-out con dello scorso anno con la super band I Hate My Village, ritorna all’officina degli Esordi di Bari il musicista e produttore Marco Fasolo, con il suo progetto più longevo: Jennifer Gentle è sia il nome della sua band che del nuovo album in uscita il 4 ottobre per Tempesta Dischi, preceduto dal singolo “Guilty”.

—————
Posto unico in piedi: € 12 + prevendita
Biglietti disponibili su TicketOne
Online http://bit.ly/2lg4GGA
e nei punti vendita autorizzati (cerca il più vicino http://bit.ly/punti_ticketone )

—————
Si tratta del disco di gran lunga più completo ed insieme accessibile realizzato da Fasolo, dopo le collaborazioni con Verdena, Bud Spencer Blues Explosion, e I Hate My Village (di cui ha prodotto l’album d’esordio).

Jennifer Gentle è una delle più bizzarre e improbabili rock band italiane di sempre, tanto da divenire il primo gruppo tricolore ad essere messo sotto contratto dalla leggendaria etichetta americana Sub Pop (Nirvana, Soundgarden, Mudhoney e Shins).
Dalla nascita della formazione originale nel 1999 sino ad oggi, hanno collezionato una lunga quanto eterogenea lista di fan (comprendente nomi come Graham Coxon , Jarvis Cocker, Julian Cope, Mars Volta e membri di Architecture in Helsinki e Dandy Warhols) che li ha trasformati in una delle formazioni indie italiane più conosciute all’estero.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: COLORI VIVACI MAGAZINE

e sui nostri gruppi Facebook: 

PER CHI AMA LEGGERE E PER CHI AMA SCRIVERE

PER CHI AMA COLORI VIVACI MAGAZINE

ROADHOUSE BLUES

NELLE FOTOGRAFIE, L’ANIMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*