NON SOLO LATTINE, CONCORSO WEB PER BARI

AL VIA IL CONCORSO WEB SUL RICICLO DELL’ALLUMINIO DEDICATO AI CITTADINI DELLA PROVINCIA DI BARI

 Dal 7 ottobre, e fino a domenica 13 ottobre, collegandosi ogni giorno al sito web www.nonsololattine.it i cittadini residenti nella provincia di Bari potranno partecipare al quiz online sui temi della raccolta differenziata e del riciclo dell’alluminio, mettendo alla prova le proprie capacità di esperti ambientali.

Come si gioca? E’ facile. Basta rispondere ad un paio di domande sulla raccolta differenziata oppure risolvere alcuni facili giochi sul riciclo dell’alluminio.

Per chi gioca da casa saranno messe in palio 3 Riciclette, le bici in alluminio riciclato.

ricicletta cial alluminio riciclato

Unico requisito: essere maggiorenni e risiedere nella provincia di Bari.

Per chi invece visiterà lo stand ALUDAYS, a Bari in corso Vittorio Emanuele II (antistante il palazzo dell’Economia) nei giorni 10,11 e 12 ottobre, saranno messe in palio 20 padelle professionali in alluminio riciclato.

Il concorso web www.nonsololattine.it è promosso da CIAL, Consorzio Nazionale per il Riciclo dell’Alluminio, in occasione degli ALUDAYS, evento itinerante che nell’ultimo anno ha già toccato 13 città italiane e che questa settimana stazionerà a Bari nei giorni 10,11 e 12 ottobre.

L’intera iniziativa è realizzata con il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente e rientra fra le campagne di Pubblicità Progresso.

A Bari gli ALUDAYS sono organizzati in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune, con il quale CIAL collabora da diversi anni in merito alle novità introdotte per la gestione dei rifiuti e la raccolta differenziata.

 

Total
1
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*