Un’altra estate qui – corso di scrittura online
Gruppo Chiuso · 17 membri
 

Iscriviti al gruppo

 

Tanto lo sappiamo che il cellulare non lo molli nemmeno al mare, nemmeno in montagna, e nemmeno in bagno.
Sei in vacanza? Bene!
Il momento propizio al…

 

Tutte le volte che una donna finge un orgasmo c’è un maschio che si mette al centro dell’universo, e almeno altre dieci donne che allo specchio pensano che accontentarsi e stare buone e zitte sia la cosa giusta da fare. Tutte le volte che una donna decide che sia un uomo a elargire briciole di valore di cui cibarsi miseramente c’è un uomo mediocre che penserà che non vale la pena fare abbastanza. Tutte le volte che la donna eroe piange c’è l’uomo vinto che piangerà domani.
Tutte le volte che torna la donna – scheletro la morte manifesta tutta la sua magnificenza e crea spazio, e la terra che sembrava maledetta ruggisce semi tenaci.
Questo e altri dettagli feroci pensava 7LEILA5 firmando il suo ultimo murales varandolo spaccandogli addosso a distanza la bottiglia vuota di Tennent’s.
Morte alla sciacquetta.

FOTOGRAFIA Riccardo Mion
Woman sitting on concrete wall
Essaouira Citadel, Essaouira, Morocco

UNO SCRITTO DI Antonella Petrera, PRODOTTO DURANTE IL NOSTRO CORSO ONLINE STORIE NELLE CANZONI DELL’ESTATE, CORSO DI SCRITTURA ONLINE

RICHIEDI DI ACCEDERE QUI PER PARTECIPARE AL PROSSIMO CORSO:

Alta Fedeltà, corso di scrittura online e interattivo
Gruppo Chiuso · 10 membri
 

Iscriviti al gruppo

 

“Nessuno di noi ha avuto la vitalità o il talento di fare canzoni. Noi componiamo solamente con la vita, il che è molto più incasinato, e costa molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*