Fotografare respirando”Workshop vivace di #FotoMindfulness.

La #bellastagione è alle porte e ognuno di noi ha bisogno di “indossare nuove lenti”, fatte di luce e colore. Vita!

Aprire lo sguardo alla nostra interiorità, tenere insieme le forme e mescolarle ai colori è l’intenzione che muove la nostra idea di #sabatopomeriggiovivace

Attraverso la magia della fotografia applicata alla pratica meditativa della Mindfulness, basata principalmente sulla consapevolezza del proprio respiro e del proprio corpo, sarà possibile recuperare il contatto con sé e con gli altri, guidati dal gioco allegro e profondo del riconoscersi, dei dettagli e delle prospettive per riscoprire le meraviglie nascoste del mondo, dentro e fuori di sé.

Le fotografie di come riusciranno a guardarvi gli altri e di come riuscirete a vedere voi saranno il ricordo vivo di nuove prosepettive e attenzione nei vostri confronti e nei confronti del mondo: un nuovo respiro.

Evento consigliato a chi non si vede bene nelle fotografie, non si riconosce, non si rilassa o con la scusa che non le ama (ed è solo una scusa ehehe) preferisce non essere fotografato e anche a chi non riesce a cogliere l’immagine altrui o la propria attraverso un autoritratto.
Fotografare è un atto d’amore e all’amore ci si abbandona con coraggio e attenzione (e impegno mentale). 🙂

Essere in contatto profondo con noi stessi è il primo passo per diffondere la Bellezza.

Armati del proprio mezzo di #trasportogentile (macchina fotografica o cellulare) e della propria curiosità, vi aspettiamo il 25 Maggio dalle 16,30 alle 19 presso Colori Vivaci Magazine.

Prenotazione obbligatoria, numero minimo dei partecipanti 5, massimo 10.

Pagamento entro il 21 di maggio.

Scriveteci per partecipare inviando un messaggio a Colori Vivaci Magazine o a colorivivacimagazine@gmail.com oppure Whatsapp 3478727150 (Annalisa)

Costo: 25 euro

Conducono Rossella Colonna, psicologa psicoterapeuta Gestalt e praticante Mindfulness e Annalisa Falcicchio, caporedattore di Colori Vivaci Magazine e appassionata del rapporto tra fotografia e interiorità.

 

E v e n t o  s u  F a c e b o o k   

Entra in questo gruppo per partecipare: Fotomindfulness Vivace

Total
29
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*