WRITING CARAVAGGIO A NAPOLI
weekend di arte e scrittura

Abbiamo deciso di accendere una dinamite di pensiero e bellezza nelle nostre vite già piene di splendori. Perché non ci basta mai!
Un viaggio. Un quaderno. Gli incontri. La scrittura. L’arte. La Grande Storia.
Avete messo tutto nel bagaglio leggero? Allora siete pronti a partire con Colori Vivaci!
La Grande Storia che andiamo a raccontarvi nel nostro inconfondibile stile vivace è quella dell’adorabile maledetto CARAVAGGIO.
Michelangelo Merisi, un personaggio storico tormentato, un artista dalla voce decisa, con un impulso consapevole e ostinato verso il suo proprio modo di narrare. Un uomo che ha saputo cercare e inventare lasciandosi avvolgere da ogni suggestione incontrata nel suo percorso di vita. Non fa lo stesso chi si occupa di scrittura?
Useremo gli occhi per guardare lui, Caravaggio, e allo stesso tempo dentro di noi. Per sentire addosso e dentro una città che è anch’essa una grandissima storia. Ci prepareremo all’incontro artistico narrando e scrivendo prima di andare al Museo di Capodimonte per vedere la mostra “Caravaggio a Napoli”. E scriveremo anche dopo. Intervalli di creatività, arte e scrittura, uniti al nostro stare insieme renderanno questo micro viaggio davvero unico.

PARTIAMO?

Modalità di partecipazione:
Formula A: Viaggi insieme a noi in bus, e vieni a fare un po’ di vita di casa insieme, come una bella banda di gente che si incontra. Quota di partecipazione € 150 (la quota comprende pernotto, biglietto per la mostra di Caravaggio, biglietto autobus per Napoli, andata e ritorno)
Formula B: Sei già a Napoli e vuoi unirti a noi? Paghi 80 € il week end di scrittura insieme, e ti unisci a noi non solo per le lezioni, ma dovunque ci sposteremo, perché la Magistra potrebbe farvi scrivere da un momento all’altro! (La quota comprende il biglietto per la mostra di Caravaggio).
NESSUNO STRESS, SOLO CONDIVISIONE, ARTE, BELLEZZA E INCONTRO CREATIVO.

LA VACANZINA VIVACE CHE TUTTI VORREBBERO!!
UNISCITI A NOI, I POSTI SONO LIMITATI!

evento a cura di Colori Vivaci Magazine e Antonella Petrera
Per informazioni e iscrizioni scriveteci sulla pagina di Colori Vivaci Magazine oppure su colorivivacimagazine@gmail.com oppure whatsapp e telefono 3478727150 (Annalisa)
Chi tiene questo corso: Lei: www.antonellapetrera.com

 

Evento su Facebook 

www.colorivivacimagazine.com  

Seguici su 

 

Total
68
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*