Può un libro curare l’anima, cambiarci la vita, condurci verso un bellissimo sogno ad occhi aperti, rivelarsi un amico fedele?
La risposta è si, in ogni istante della nostra esistenza, ad ogni latitudine, e come soleva sottolineare
Jorge Luis Borges “Il libro è una delle possibilità di felicità che abbiamo noi uomini”.

La lettura, un piacere autentico
La lettura si rivela un piacere autentico che può davvero cambiarci la vita.
Un tratto di penna e il gioco è fatto, in un batter d’occhio si cancella il peso delle cose.
Consigliare un libro ad un amico è una fra le più belle espressioni di affetto che si possano ipotizzare.

Oggi tra l’altro è possibile avere accesso alle librerie più fornite e ricche di volumi, ovvero quelle che possiamo sfogliare online, fra milioni di proposte.
C’è chi per noi sceglie attentamente titoli ed esplora il mondo dell’editoria, prendendoci per mano ed accompagnandoci in un fantastico viaggio fra le parole, un universo da esplorare a piccoli sorsi, che ci insegna a prenderci cura della nostra anima.

L’universo de Il Giardino dei Libri
A condurci fra migliaia di testi, selezionati solo per noi, è Ilgiardinodeilibri.it.
Spesso troviamo siti on line che hanno un difetto: sono troppo generalisti.
Ogni anno infatti vengono pubblicati un’infinità di testi e può risultare difficile trovare il libro che fa per noi, in grado di rispondere perfettamente al genere che identifica le nostre passioni.
Il team de Il Giardino dei Libri svolge un lavoro di ricerca egregio e ci permette di trovare la lettura giusta legata a tematiche specifiche quali anima, corpo, mente e spirito.
Si tratta di proposte estremamente interessanti, presentate grazie ad un minuzioso lavoro di ricerca, corroborate da un mare di consigli mirati che si rivelano preziosi per acquistare il testo perfetto, tra l’altro ad un prezzo estremamente vantaggioso tutto l’anno.

Nella sezione libri del sito sono presenti 33 categorie divise in 594 sottocategorie, che comprendono
45.641 libri scelti con cura.

Scopriamo le proposte più amate dai lettori
Fra le proposte più amate dai lettori troviamo realtà quali “Gli Specchi Esseni” di Giovanna Garbuio una sorta di codice che ci permette di interpretare la mappa della nostra vita, “La Parola Magica” di Paolo Borzacchiello il primo libro che è in grado di produrre autentici cambiamenti nella vita di ciascuno di noi già dalle prime pagine grazie al potere dell’intelligenza linguistica.
Impossibile non citare “Ventuno Giorni per Rinascere”, pagine straordinarie uscite dalla penna di Franco Berrino, Daniel Lumera, David Mariani che ci accompagnano su un percorso che ci permette di ringiovanire corpo e mente.

Decifrare il codice della ricchezza e vivere da ricco per sempre è una chance interessante che ci prospetta “Autostrada per la Ricchezza” l’ultima opera di MJ DeMarco edito da Libreria Strategica.
Possibile sfruttare il potere della luna per realizzare i propri desideri?
Si, è fattibile e possiamo saperne di più scegliendo di leggere le pagine di “Manifestare con la Luna” scritto da Alessandra Donati, autrice, theta healer, Angel coach, pnl master practitioner, ma soprattutto esperta di legge di attrazione applicata alla luna.

Nelle prime posizioni, fra i libri più acquistati in questi ultimi mesi, troviamo anche “Diventa Supernatural” di Joe Dispenza, “Apri la Porta all’Abbondanza” di Claudia Rainville, “Il Cibo del Risveglio” di Selene Calloni Williams e “The Miracle Morning” per trasformare la propria vita un mattino alla volta scritto egregiamente da Hal Elrod.

Total
44
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*