PAZ es ausencia de inquietud, es un estado de equilibrio positivo tanto en nosotros mismos como en nuestras relaciones con los demás y las circunstancias que nos rodean.

Hoy se celebra el DÍA INTERNACIONAL DE LA PAZ con la intención de fortalecer la idea de pacífico equilibrio entre personas y naciones.

Mi querida amiga Rocío Macías Navío me enseñó que Paz es también es una actitud que puedes escoger frente a cualquier conflicto por pequeño, o inmenso que sea. La frase AHORA ELIJO PAZ ha sido un regalo para mi mente en los tiempos más difíciles.

Puedes meditar en estas palabras, son un mantra poderoso que te ayudará a crear paz en tu interior para compartirla con el mundo.

¡Feliz día!

A turbulent mind filled with such uncontrolled thoughts drains out the energy called prana (life force energy), leaving us completely tired, exhausted and frustrated. So how do we move from this turbulence to tranquility? How can we respond to such situations with a peaceful mind?
“We cannot directly force or demand the peace of mind but we can prepare the mind to become still.” Meditation prepares the mind to calm down effortlessly.

Today I invite you to practice meditation focus on PEACE to celebrate the international day for Peace in the world. Namaste.

Pace è  assenza di inquietudine, è uno stato di equilibrio positivo sia in noi stessi come nelle nostre relazioni con gli altri e le circostanze che ci circondano.

Oggi si celebra la giornata internazionale della pace con l’intento di rafforzare l’idea di pacifico equilibrio tra popoli e nazioni.

Mia cara amica Rocío Macías Navío mi ha insegnato che la pace è anche è un atteggiamento che puoi scegliere di fronte a qualsiasi conflitto da piccolo, o immenso che sia. La frase ora scelgo di pace è stato un regalo per la mia mente nei momenti più difficili.

Puoi meditare su queste parole, sono un mantra potente che ti aiuterà a creare pace dentro di te per condividerla con il mondo.

Buon giorno!

Una mente agitata piena di questi pensieri incontrollati esala l’energia chiamato Prana (energia vitale), lasciandoci completamente stanco, esausto e frustrati. Quindi, come facciamo a passare da questa turbolenza di tranquillità? Come possiamo rispondere a tali situazioni con un cuore sereno?
” non possiamo direttamente la forza o chiedere la pace della mente, ma possiamo preparare la mente per diventare ancora.” la meditazione prepara la mente per la  calma senza sforzo.

Oggi vi invito a praticare la meditazione per concentrarsi sulla pace per celebrare la giornata internazionale per la pace nel mondo. Namaste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*