Internet è diventato nel corso degli anni un crocevia di innovazione. Infatti, sono numerosi i siti sorti grazie a questa piattaforma che ha permesso loro di espandersi a macchia d’olio. Uno di questi è YOOX, un’innovativa impresa italiana che si occupa della vendita di abiti di marchi dell’alta moda rimasti invenduti nelle precedenti collezioni. Questa start up, fondata dal CEO ed esperto in e-commerce e abbigliamento di lusso Federico Marchetti, ha ottenuto presto un enorme successo mondiale, aprendo filiali in diversi paesi e raggiungendo degli eccellenti risultati in termini crescita.
Dolce & Gabbana, Gucci, Armani, sono solo alcuni dei marchi simbolo del Made in Italy, che YOOX è riuscita a esportare nel mercato a prezzi più accessibili e convenienti. Sono due, infatti, le esigenze di mercato a cui questa impresa è andata incontro: da un lato il bisogno di smaltimento delle collezioni invendute dei rivenditori, e dall’altro il desiderio dei clienti di acquisto di un capo di alta manifattura risparmiando sul prezzo. L’originalità del progetto di fondo tuttavia, si rispecchia anche nel nome del portale, Yoox, che riprende i cromosomi Y maschile e X femminile, uniti dal simbolo dell’infinito e proiettati idealmente verso un’espansione continua del prodotto.
Ed è proprio alla crescita che questa impresa estremamente dinamica si orienta, con una continua evoluzione e sperimentazione di idee sempre fresche e innovative. Qualche anno fa, ad esempio, il successo di Yoox ha indotto alla creazione di prodotti limited edition, creati esclusivamente per il portale, che rimane una risorsa preziosa per tutti i fashion victim in qualità di vetrina di trend e ultime tendenze.

Proprio per gli amanti della moda e i fan di YOOX oggi c’è una ulteriore buona notizia. Infatti, è possibile risparmiare ulteriormente sull’acquisto dei prodotti YOOX grazie ai codici sconto. Questi codici sono spesso usati da numerosi consumatori su Internet grazie alla loro facilità di utilizzo e alla loro convenienza. Ed ora, come anticipato poco fa, grazie allo yooxcode messo a disposizione dal noto portale codice-sconto365.it, è quindi possibile anche diminuire il costo dei prodotti disponibili su questo famoso sito di abbigliamento e design. Infatti, selezionando il brand YOOX all’interno di questo portale, che mette a disposizione sconti tutto l’anno, si ottengono dei coupon con dei codici promozionali che permettono di dedicarsi allo shopping comodamente da casa propria. Si può dunque, scegliere un proprio Yooxcode e dedicarsi alla scelta degli articoli desiderati e proposti da YOOX. Un metodo semplice, veloce e conveniente per garantirsi i prodotti migliori del momento a prezzi davvero eccezionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*