Dal 19 al 22 novembre 2015, dopo la tappa di MilanoBari ha ospitato l’evento ”House. The place of inspiration”; patrocinio l’assessorato alle Culture e al Turismo.

Nella Sala Murat in Piazza del Ferrarese, sono stati esposti, per la prima volta a Bari, opere di Shepard Fairey noto come Obey e di Banksy, alcune ”iconic shapes”di importanti artisti italiani ed internazionali ed opere di artisti emergenti che hanno vinto l’art on iconic shapes.

Durante l’evento, oltre la mostra, sono stati attivati laboratori artistici creativi, workshop, speech, incontri con esperti del settore per stimolare l’ispirazione, l’arte, la creatività e la musica, che sono nascosti in noi, oltre a vernissage con contenuti musicali.

Art on Iconic Shape (prodotti e figure presenti nella nostra vita quotidiana e che diventano opere d’arte grazie ad ingegnosi e sapienti artisti) – dal 2010 –, è organizzata da Mostramistart-up innovativa che si occupa della promozione, diffusione e incentivazione di progetti di arte contemporanea non ancora conosciuta dal grande pubblicoconta oltre novecentocinquanta artisti emergenti e una community di oltre venticinquemila appassionati di arte contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*