Posteshop


Visto che ogni anno riceviamo tantissime richieste di fotografi che vorrebbero documentare il MI AMI da una posizione privilegiata, e visto che non vogliamo dimenticarci nessuno, vi chiediamo di compilare il form sottostante per la richiesta di un “braccialetto fotografo“.

Le richieste dovranno pervenire entro il 20 maggio.

Questa richiesta non dà automaticamente diritto ad un “braccialetto”, ma permette di essere selezionati come fotografi e accedere all’area sottopalco.

Ricordiamo che non esistono pass o accrediti per i fotografi, cioè che il “braccialetto fotografo” non comprende in alcun modo il biglietto d’ingresso, ma solo la possibilità di accedere all’area sottopalco.

Rockit, anche tramite le richieste che riceveremo tramite questo form, sceglierà, entro il 27 maggio, i 5 fotografi ufficiali del festival che avranno diritto a ingresso gratuito, braccialetto fotografo, rimborso spese.

A tutti i fotografi a cui daremo il “braccialetto fotografo” chiediamo la gentilezza/cortesia di caricare i propri scatti nella pagina flickr ufficiale, ed eventualmente la possibilità per noi di pubblicarle su rockit nello speciale MI AMI che faremo (ovviamente con i credit dell’autore dello scatto).

Iscrizione
Ricapitolando:

  • compilate il form entro il 20 maggio
  • i 5 fotografi scelti saranno comunicati sul sito di Rockit il 27 maggio
  • anche in base al numero di richeste valuteremo a quanti dare il “braccialetto fotografo” (che non comprende l’ingresso al MI AMI ma solo l’accesso al sottopalco)
  • se invece siete uno dei 5 fotografi ufficiali del festival non pagate l’ingresso. altrimenti sì.
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*