Sull’onda del successo di VINITALY, attualmente in svolgimento a Verona, Sabato 12 aprile prenderà il via per una settimana, nel borgo murattiano di Bari, un importante evento denominato MURAT WINERY sostenuto e promosso dalla Provincia di Bari.
L’iniziativa ha lo scopo di riunire sotto lo stesso nome e lo stesso marchio due importanti realtà dell’economia pugliese: le boutique del borgo murattiano, fiore all’occhiello del commercio barese, e le cantine vinicole pugliesi, che rappresentano un’eccellenza della nostra terra in tutto il mondo.
Per una settimana le vetrine degli oltre 40 negozi che hanno aderito all’iniziativa, si arricchiranno con l’esposizione delle bottiglie fornite dalle più prestigiose case vinicole pugliesi che avranno così l’opportunità di mostrare le loro importanti ed ultime produzioni. Più di 100 prestigiose etichette del vino della nostra terra che clienti e passanti avranno modo di degustare gratuitamente nel pomeriggio del 12 aprile in occasione dell’importante inaugurazione che animerà le strade del centro cittadino barese.
Con Murat Winery la Provincia di Bari intende proseguire a sostenere il commercio barese attraverso grandi eventi culturali, capaci di attrarre in città turisti e visitatori.
Da notare ancora che durante la visita di questa grande enoteca a cielo aperto sarà possibile votare la vetrina preferita sulla pagina Facebook di MURAT WINERY per attribuire il premio “MURAT WINERY 2014”.
E’ inoltre possibile seguire tutti gli aggiornamenti anche collegandosi al sito www.muratwinery.it o scaricando la web-app mobile.
Bari (Bari)
Borgo Murattiano
orario apertura negozi
ingresso libero
Info. 3471796154

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*