Sei un grande appassionato di cinema e musica?
Compra su Bakeca.it cd e dvd a prezzi stracciati!

Le Officine Culturali “Peppino Impastato” di Gravina con la collaborazione di Mondo Beat organizzano domenica 26 gennaio un mercatino dedicato al vinile.

Come quando sogni e la musica trasforma i colori del 2014 nel bianco e nero di gonne larghe, acconciature cotonate e corteggiamenti estenuanti. Quando “quel gesto”, affascinante e delicato, faceva partire la musica e la testa agli innamorati.

Come tornare indietro di 30 anni, quando condividere musica significava condividere cultura, sogni di gioventù e libertà e nuove scoperte musicali.

Come quando la musica diventa vita, e tu t’incanti a guardare la copertina di un vecchio vinile mentre i ricordi ti ammaliano, così come gli acuti.

Come Domenica 26, il giorno in cui Mondo Beat, alle Officine culturali, organizza un mercatino del disco dedicato non solo agli appassionati e i nostalgici del vinile; ma anche a chi quegli anni non ha avuto la fortuna e il piacere di viverli.

Mescoliamo gli anni belli, ascoltiamo il nostro disco e poi ci lasciamo andare in un dj set “molto culturale”… IN VINILE!

Domenica 26 gennaio 2014, dalle ore 11.00 alle 22.00
Officine Culturali “Peppino Impastato”
via San Vito Vecchio 8
70024 Gravina in Puglia (BA)
Tel. o8o 4031194

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*