Lunedì 04 novembre è partito su Telesveva il programma (non programma) “Radioattivo”  ideato e realizzato dal cantautore Michele Marmo. Nato per dare eco a giovani talenti, studenti di canto, lavoratori, disoccupati e a chiunque abbia un sogno nel cassetto da tirar fuori, spolverare o semplicemente ritrovare, Radioattivo apre le porte ad un nuovo mondo di musica dove “non è mai troppo tardi per inseguire un sogno e sempre troppo presto per smettere di sognare”!

Radioattivo prende il nome da un pianeta immaginario dove gli abitanti si nutrono di emozioni, di musica, di sogni, e sottolinea quanto sia importante saper vivere i sogni, custodirli, coltivarli. Attraverso l’occhio, spesso rubato, di una telecamera un po’ mossa e un po’ sfocata ma assolutamente vera, Radioattivo racconterà storie, e andrà alla scoperta  delle giornate artistiche dei ragazzi coinvolti, riprendendoli durante le loro normali attività di studio e cogliendo i loro momenti di gioia e di sconforto.

Su Radioattivo nulla è costruito ma tutto è frutto di dialoghi ed incontri assolutamente spontanei  e naturali.

Ogni settimana ci saranno, inoltre, nuovi ospiti che si esibiranno dal vivo e parleranno di nella rubrica Radioattivo Live Music  e Bunker 54, curata dal maestro Carlo Palmas. Angel D invece curerà lo spazio D-Picks dedicato alla musica indipendente. Realizzato nei luoghi di studio e di lavoro veri e soprattutto con l’aiuto di amici colleghi, produttori, allievi, ballerini e attori dello stesso ideatore, RADIOATTIVO è al servizio dei ragazzi che credono nelle loro passioni e di chiunque creda nei propri sogni.

Potete seguire Radioattivo su Telesveva (ch.17) e Telesveva 24 (ch.190) e sulla pagina Facebook Radioattivo Tv per gli aggiornamenti e gli orari di programmazione.

https://www.facebook.com/radioattivochanel?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*