cucinaMancina è la food community dedicata a chi mangia differente, per scelta o per necessità: vegetariani, vegani, allergici, intolleranti, diabetici, colesterolemici, ipertesi, ma anche curiosi alimentari.
Lo strumento ideale per semplificare la vita dei padroni di casa alle prese con amici “diversamente onnivori”: per le mamme che devono far mangiare alla stessa tavola, figli celiaci, mariti con il colesterolo alto, nonni che dimenticano la pillola della pressione; per chi vuole stupire la fidanzata vegana con ricette cruelty free e 100% fatte in casa; per tutti quelli che hanno voglia di scoprire sapori nuovi.
cucinaMancina aggrega foodblogger, chef, foodographer e utenti particolarmente attenti alla sana e creativa alimentazione attraverso un ricettario multifiltro con ricette validate dal nostro team di nutrizionisti e declinabili in funzione delle singole “mancinità”, spazi social dove condividere notizie, curiosità, problemi e soluzioni legate alle differenze alimentari e, presto, anche uno store locator georeferenziato implementabile dal basso con l’elenco di tutti gli esercizi commerciali dove comprare o mangiare cibo adatto ai diversi stili alimentari.

Sei un mancino alimentare? Ami sperimentare in cucina, sostituire alimenti, variare la tua dieta eliminando alimenti che non vuoi o non puoi mangiare?

Prova le ricette di cucinamancina e proponi la tua declinazione della ricetta.

Sei un foodblogger, foodographer, uno chef o semplicemente ami cucinare e condividere?

Mandaci le tue ricette a info@cucinamancina.com

I nostri nutrizionisti valideranno i contenuti e la redazione provvederà a pubblicarle.

Sei un ristorante o un negozio dedicato anche a chi mangia differente?

Raccontaci di te, delle tue specialità scrivendo a info@cucinamancina.com ed entrerai nella nostra food community.

www.cucinamancina.com

cucinamancina su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*