“Se vivessi in Lombardia, un trullo mi lascerebbe senza fiato”.

I muretti a secco, le nonne dolcissime e la loro pasta fatta in casa.

Tutti, da Trieste a Siracusa conoscono le bellezze caratteristiche del nostro Sud, dai“Pomodori appesi” ai profumi meravigliosi di un certo pregiatissimo cibo da leccarsi i baffi (le donne con i baffi no, non sono più stereotipo da tempo!)

Capovolgi un attimo la testa in giù e chiediti “qual è il sud che non ti aspetti?”

Cosa non si aspetterebbe mai di incontrare qui giù al Sud un piemontese? Quale situazione pensa di non vivere nella nostra terra una donna ligure?

Scatta un’emozione, un contrasto, una sovversione di equilibri, una congiunzione di bellezze incastrate nella magia della terra del Sud.

REGOLAMENTO
Scatta una foto a ciò CHE NON E’ steriotipo Puglia: un oggetto, un volto, un luogo, un’idea; dalle un titolo e inviala a info@materaballoonfestival.it insieme al tuo nome e numero di telefono.

Tutte le foto partecipanti saranno inserite nell’album “Il contest che non ti aspetti” per ricevere il voto (segreto) dei Giudici “pallonari” e quello del pubblico.

Il giudizio insindacabile dei pallonari decreterà il 1° classificato, mentre il 2° e il 3° posto sarà assegnato direttamente dal “Pubblico” attraverso “l’opzione LIKE“.

Il 1° e il 2° classificato vinceranno un volo turistico, per navigare nei cieli lucani con piloti e guide.

Il 3° vincerà un assaggio di volo, per provarne l’ebbrezza anche solo per alcuni minuti.

Partecipa al Contest Social IL SUD CHE NON TI ASPETTI, hai tempo fino all’8 Ottobre.

Volare è un’occasione. “Scattala al volo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*