In occasione dell’uscita del libro “Diario di un cinico gatto” di Daniele Palmieri, presto disponibile presso le principali librerie online (Amazon, Ibs, Youcanprint, etc.), è indetto il concorso fotografico “Il mio cinico gatto”.
In che cosa consiste?
Semplice. Basta mettere “Mi piace” alla pagina e inviare, per messaggio privato oppure in bacheca, la foto del vostro cinico gatto.
Le foto verranno pubblicate da Diario di un cinico gatto – Daniele Palmieri nell’apposito album e, al termine del concorso (in data ancora da destinarsi) l’immagine con più Like verrà premiata con una copia gratuita e autografata del libro.

Come riconoscere un cinico gatto?

Per prima cosa, avvicinatevi a lui. Il gatto cinico non è particolarmente attratto dal contatto umano. Vedendovi arrivare, si farà guardingo, lanciandovi uno sguardo intimidatorio; poi si metterà sull’attenti, osservandovi di sbieco; infine, se tali minacce non funzioneranno e vi azzarderete ad accennare una carezza, potrebbero accadere due cose. Se siete fortunati, si alzerà, per rifugiarsi sotto al letto o nell’angolo più alto della casa; se non lo siete, dovrete correre in bagno a pulire il sangue che vi scorre sulla mano.

In alternativa, se non volete rischiare di perdere le dita, limitatevi a fissarlo; da vicino, da molto vicino.
In tal caso, se convivete con un cinico gatto, questi vi avvertirà con un miagolio di protesta; voi non demordete e continuate a guardarlo dritto negli occhi.
Al che, passeranno pochi decimi di secondo per avere la prova finale: avete il segno delle sue unghie inciso sul viso?
Complimenti, convivete con un cinico gatto!

CONCORSO FOTOGRAFICO – IL MIO CINICO GATTO

Sito Web :  https://www.facebook.com/diariodiuncinicogatto?fref=ts

Tema del concorso : Gatti

Scadenza del Concorso Fotografico : 30 Marzo  2015

Chi giudicherà le foto in concorso :Mi piace Facebook

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   Copia gratuita e autografata del libro: Diario di un cinico gatto

Altri Premi : –

Informazioni Aggiuntive: La data di termine del concorso è approssimativa e potrà essere posticipata in base al numero di partecipanti.

Sede Organizzativa : web

photo credit © Marcus Greco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*