Macchine fotografiche d’occasione!

Comprane una nuova o vendi la tua su Bakeca.it

La fotografia torna a farsi protagonista della città di Barletta. Da giovedì 3 a domenica 6 luglio, FIOF (il Fondo Internazionale per la Fotografia) realizza una kermesse totalmente dedicata alla comunicazione visiva: il. Dopo il successo dello scorso marzo,che ha celebrato il primo decennio di attività dell’associazione con la convention “10 e lode” ad Orvieto, FIOF torna nella città di Barletta con un festival immerso nell’arte, nella tradizione e nelle grandi novità.

I quattro giorni della manifestazione saranno ricchi di dibattiti, workshop e confronti.Obiettivo principale sarà quello di comunicare con le immagini, i video e la fotografia in modo da fondere e allo stesso tempo porre a confronto tradizione fotografica e innovazione tecnologica. Esponenti della fotografia nazionale e internazionale, del marketing comunicativo e video prenderanno parte agli incontri esponendo le innumerevoli differenze delle arti visive.

Ad ospitare la quattro giorni artistica, due contenitori storico-culturali della città di Barletta: Palazzo della Merra e Palazzo San Domenico. Inoltre, anche in questa occasione, ai soci FIOF sarà data l’opportunità di esporre una propria mostra accanto a prestigiosi nomidella fotografia, in modo da promuovere a pieno creatività e stile. Tutti potranno prendere parte alla quattro giorni sulla fotografia, professionisti e non: questa una delle grandi novità del R-evolution Summer Festival. Corsi professionali saranno affiancati da incontri amatoriali per chi è appassionato di fotografia oppure ha da poco scoperto l’amore per lo scatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*