HOSTING GRATIS ILLIMITATO: risparmia subito il 100% e passa a PRHOST.it è GRATIS!

L’Associazione Fotografi di Strada, nell’ambito delle proprie attività sociali, organizza una mostra fotografica, non competitiva, rivolta ai propri associati, dal titolo “STRADE 2° edizione” che si terrà a Bari dal 29 marzo 2014 al 13 aprile 2014 presso la Galleria del Catapano, in Strada Palazzo di Città n.41.

E-mail: fotografidistrada.bari@gmail.com.
Cell. 3898497692 – 3498771507
Oggetto della mostra è la strada: il racconto di vita quotidiana attraverso una foto realizzata in ambiente urbano.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, ai soci fotografi amatoriali e professionisti senza limiti di età, in regola con tutte le quote dovute di attività precedenti, e con l’iscrizione dell’anno in corso.
Per partecipare occorre inviare una mail a fotografidistrada.bari@gmail.com, allegando un massimo di tre foto in formato .jpg con indicato nome e cognome dell’autore, titolo dell’immagine, data e luogo di scatto. Un solo scatto sarà selezionato per la partecipazione alla mostra.
Le foto che risulteranno idonee saranno stampate dagli organizzatori. Tutti gli scatti selezionati saranno esposti nella mostra Strade 2.
Le immagini dovranno avere le seguenti caratteristiche:
• Le foto possono essere a colori o in bianco e nero
• Le fotografie inviate tramite e-mail dovranno avere la massima risoluzione possibile
• Le immagini presentate dovranno essere inedite ovvero non dovranno aver partecipato alla altre mostre dell’Associazione
• Le immagini devono essere prive di alcun segno di riconoscimento (firme, loghi, copyright, etc.)
• I partecipanti dovranno sempre e comunque essere gli autori della fotografia, pena l’esclusione dalla mostra stessa
Le valutazioni espresse dalla commissione si atterrano ai seguenti criteri:
• Pertinenza al tema proposto
• Stampabilità del file
La commissione si riserva di rifiutare foto ritenute non idonee o con contenuti contrari al pubblico pudore, foto che esprimano violenza, razzismo, omofobia e ritenute offensive o lesive dei diritti dei soggetti raffigurati.
Il giudizio espresso dalla commissione sarà ritenuto insindacabile ed inappellabile.
Date utili
Le fotografie dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 marzo 2014, non si accetteranno foto oltre questa data.
Originalità e diritti d’autore
I diritti d’autore e la proprietà intellettuale delle opere inviate rimangono di proprietà del partecipante, il quale si assume senza alcuna riserva la paternità e la responsabilità del contenuto. Gli organizzatori della mostra si riservano il diritto di utilizzare le foto pervenute per pubblicizzare l’iniziativa, attraverso la stampa e il web senza alcun fine di lucro e senza dover avvisare preventivamente l’autore di cui verranno sempre specificate le generalità.
Al termine della mostra le fotografie stampate resteranno in possesso della realtà organizzativa che potrà usufruirne per future esposizioni previa comunicazione agli autori.
La partecipazione al concorso comporta l’accettazione senza riserve del presente regolamento.

Modulo di iscrizione

Posteshop


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*