Impara a suonare uno strumento
Trova su Bakeca.it il corso per te

Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno avrete la possibilita’ di inviare i vostri file musicali (tassativamente in formato .mp3), con i grandi classici della radio,
risuonati e ricantati da voi, per il CapiTalent.
A questo si aggiunge una nuova ed ulteriore possibilità, per chi vorrà proporre pezzi inediti nella sezione ‘QualiTalent’.

CLICCA QUI per partecipare!
E’ il primo (contro) Talent in Italia dove non solo si canta (bene) ma si suona (meglio)!
Dopo la fase di recruiting che terminerà il 2 Marzo, daremo il via il 14 aprile al contest vero e proprio che durerà alcune settimane, con il programma ‘CapiTalent’ che proporrà ai nostri ascoltatori le cover selezionate per la gara oltre ad alcuni inediti nello spazio dedicato al‘QualiTalent’.
Saranno proprio gli ascoltatori a scegliere, tramite un’apposita pagina di votazione, quali saranno le band oppure i solisti che man mano passeranno le selezioni, fino alla fase finale.
Approdati all’ultimo step con il sostegno delle votazioni online, entrerà quindi in gioco una giuria di qualità che decreterà in seguito il vincitore del titolo ‘CapiTalent 2014’.

Le esecuzioni della sezione “CapiTalent” che entreranno nella fase finale saranno premiate con la pubblicazione delle loro interpretazioni all’interno della compilation estiva (in uscita a giugno 2014) di RADIO CAPITAL.

Per tutti i particolari vai alla pagina con le modalità di partecipazione.

Allora, siete pronti a mettervi in gioco?
Inviate i vostri file RADIO CAPITAL e vivete con noi il vostro sogno.

CapiTalent 2014: se puoi sognarlo, puoi suonarlo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*