«Lisa» è il  nuovo singolo di Tobia Lamare & The Sellers tratto da «Are you ready for the freaks?», secondo cd della della band salentina, prodotto da Lobello Records, distribuito da Goodfellas e promosso con il sostegno di Puglia Sounds. Il videoclip del brano, è dedicato alla piccola figlia di Tobia, prodotto da Lobello records & Vlemma, è scritto e diretto da Giuseppe Donadei con installazione di Pantaleo Musarò.

 

Lobello Records insieme a Giuseppe Donadei videography and compositing

 

Gioia e forza sento nelle note di questo dolcissimo brano, frammento di una dimensione onirica e la felicità dell’immaginazione che porta alla realizzazione dei desideri, del nostro vero io.

Musica che si fa messaggio e modo di vivere.

 

E’ dunque tutto da scoprire questo «Are you ready for the freaks?» che già dal titolo si preannuncia fresco, e carico di colori ed emozioni…

Lisa fa parte dell’album Are You Ready For The Freaks? (2012), e il suo video inaugura il tour SINGING ON WATER  di Tobia Lamare & the Sellers , che vedrà la band girare per l’Europa insieme ai ragazzi seguendo spesso gli itinerari delle onde. Le prossime date saranno:

ab 15-06-2013 Tobia Lamare & the Sellers live @ MaLCFEST festival – The Birds Nest Pub, Deptford SE8 4RZ – London (U.K.)

giov 12-07-2013 TOBIA LAMARE & THE SELLERS live @ Molyl Malone – Lecce start h 22:30

giov. 01-08-2013 TOBIA LAMARE & THE SELLERS live @ anteprima Pollino Music festival – Valsinni (MT)

giov 08-08-2013 Tobia Lamare & the Sellers live @ SZIGET FESTIVAL – Hungary

ven 09-08-2013 TOBIA LAMARE & THE SELLERS live @ Indie Fest – Lecce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*